What can other people know of the condition of one’s heart? If the enigma of the mystery of life enters the heart, the person knows no peace until it has been solved.

Sant Kirpal Singh

Kirpal Singh Teachings - Benvenuti


INVITO
Con grande piacere vi invitiamo  a partecipare alle celebrazioni per il 50° anniversario di Unity of Man.
Le celebrazioni avranno luogo a Kirpal Sagar, India e si svolgeranno dal 3-6 febbraio 2024 in occasione dell'anniversario di nascita di Sant Kirpal Singh, il fondatore di Unity of Man.
Tutti sono benvenuti a partecipare.

 WhatsApp Image 2024 01 22 at 171439

 
LA PUBBLICAZIONE DELL'ANNIVERSARIO (in inglese) è disponibile per il download gratuito qui:
WhatsApp Image 2024 01 22 at 181939

 

Con grande piacere vi diamo il benvenuto sul sito dedicato agli insegnamenti di Sant Kirpal Singh.

La spiritualità è una scienza antica, non un nuovo insegnamento o credo, perché l’uomo è più vecchio di tutte le religioni e filosofie del mondo. La spiritualità in quanto aspetto interiore della religione è una cosa comune a tutti e riguarda il legame personale e diretto tra uomo e Dio, per la comunione interiore della vita intera. La stessa forza che ha creato e sostiene l’intera creazione si rivela nel corpo umano sotto forma di luce e suono, di legame comune tra tutti gli esseri umani. Tutti i grandi insegnanti spirituali dell’est e dell’ovest come Cristo, Kabir, Nanak ed altri fanno riferimento a questo. E’ la scienza della verità rivelata o la scienza dell’aldilà che si basa sull’esperienza pratica del sè nell’uomo. Questa conoscenza interiore è presente nelle scritture sacre e porterà alla fratellanza e all’unità.

Nei nostri tempi Sant Kirpal Singh ha ravvivato questa conoscenza interiore in maniera unica ed ha esposto il Suo insegnamento universale in vari libri e discorsi: un’eredità che ha dato a tutti coloro che sono alla ricerca della conoscenza del sè e di Dio. Ha guidato le persone appartenenti a diverse fedi e varie nazioni verso una comprensione più profonda della loro religione grazie all’esperienza spirituale pratica che era in grado di impartire. Le sue parole sono eterne e costituiscono ancor oggi un orientamento per la vita spirituale.