What can other people know of the condition of one’s heart? If the enigma of the mystery of life enters the heart, the person knows no peace until it has been solved.

Sant Kirpal Singh

Messaggio di Natale 1959

Scritto da Sant Kirpal Singh, 1959


Sant Kirpal SinghCari miei,

Vi mando i miei calorosi saluti in questo lieto giorno di Natale.

Guardiamo un po’ a che punto ci troviamo. Le nuvole della distruzione sporgono con l’arsenale pieno che può scatenarsi sull’umanità in qualsiasi momento. Il grande potenziale distruttivo delle bombe atomiche sperimentato a Hiroshima e Nagasaki è stato superato da altre armi distruttive sviluppate in seguito. Un altro errore comporta l’eliminazione completa della civilizzazione dell’essere umano costruita nel corso dei secoli.

I seri e benintenzionati impegni dei grandi personaggi del mondo cercano di contrastare la grande onda distruttiva. Noi gli vogliamo bene e gli auguriamo di avere successo. Anche noi contribuiamo la nostra piccola parte a questo grande lavoro e giochiamo un ruolo importante a fare pace con noi stessi, con i nostri vicini e con il mondo.

C’è sofferenza nel mondo e uomini e donne vagano nell’oscurità. Diamo amore e compassione a tutti in questo mondo. Serviamo i poveri e i distrutti, serviamo i nostri fratelli e le sorelle, serviamo gli uccelli e gli animali di tutta la creazione, nella quale troviamo il soffio della vita. Non sprechiamo energia in discussioni e controversie. Accendiamo invece alcune candele sull’altare dell’umanità sofferente. In questo modo avremo la giusta comprensione: tutta l’umanità è unita. L’anima nell’uomo è l’essenza di Dio. Siamo i membri della stessa famiglia di Dio. Siamo tutti fratelli in Dio. Quando impariamo che Dio risiede in ogni cuore, dovremmo avere amore e rispetto per tutti. L’umanità deve rendersi conto di questo.

Siete stati messi sulla via verso Dio che è la via più semplice e naturale. Non fatevi deviare dal sentiero. Trascendete il corpo per volare nelle regioni superiori per conoscere voi stessi e vedere che siete una goccia del Grande Oceano della Consapevolezza. Emanate amore a tutta la creazione. La grazia della Forza del Maestro sta lavorando in maniera bellissima sopra di noi. Fateci espirare attraverso ogni poro del nostro corpo: 'che sia amore e pace in tutto il mondo'. Facciamo superare questa bomba di pace e buona volontà le bombe della distruzione. 'Amate e tutto vi sarà dato in sovrappiù'.

Ogni azione provoca una reazione. Ciò che seminate, raccoglierete. Il vostro soggiorno sulla terra dovrebbe essere dolcemente etico, amorevole, cooperativo e tollerante. Senza queste qualità i grandi voli spirituali non saranno vostri. State attenti. Siamo sulla via verso la perfezione. Non siamo perfetti. Ci possono essere delle carenze e incomprensioni tra di voi. Dovreste seguire il motto di perdonare e dimenticare e riconciliarvi attraverso contatti amorevoli. Vi possono mostrare molta sporcizia e finzione in maniera molto colorata e affascinante per deviarvi. Tutti i movimenti che vi autorizzano una vita sensuale non possono portarvi oltre i sensi. Non fatevi abbordare dalle parole. Siate decisi e attenti. I sentimenti e le emozioni, le visualizzazioni e le deduzioni sono soggetti a errori. Voi lo sapete perché vedete qualcosa al di là delle emozioni e dei sentimenti. Non permettete alla vostra fede che vi sia recato del danno. Procedete di giorno in giorno con piena fiducia nella Forza del Maestro sopra di voi.

Siete protetti dalla Forza del Maestro sopra di voi. Dipendete da Lui. Avrete tutto l’aiuto interiore che vi serve. Il Maestro sta aspettando che i Suoi cari figli lo giungano all’interno.

Con tutto l’amore e tanti auguri per la vostra carriera piena di successo negli anni futuri.