What help us to know ourselves what things are not helping factors, and how we can analyse ourselves from the outgoing faculties and intellect is a practical subject. This is truly called spirituality.
Sant Kirpal Singh

Messaggio di Natale

Scritto da Sant Kirpal Singh il 14 Dicembre 1953

Sant Kirpal Singh, 1963

Miei cari,

vi trasmetto il mio sentito e sincero amore in questo giorno e vi auguro di progredire rapidamente sul percorso verso la vostra casa eterna piena di grazia.

Abbiamo vissuto ormai tante vigilie di Natale e oggi è necessario fare il punto della situazione per capire quanta strada abbiamo percorso. Facciamolo con calma, ma seriamente.

Il viaggio può essere lungo, ma deve essere completato. La vita sta volgendo al termine, ma non permettiamo che le attività vane possano deviarci dal nostro nobile cammino. La grazia del Maestro è immensa e si espande ovunque. Attraverso la Sua grazia il lungo e impegnativo viaggio di ritorno verso la casa eterna viene abbreviato e reso affascinante e armonioso. Il Suo traboccante amore è pieno di meraviglie; Lui vi sta aspettando alla porta dietro gli occhi per ricevervi. Il nostro compito è invertire la rotta e sederci alla porta. Possano la devozione costante e la nostra fede sincera in Lui essere di buon auspicio.

I miei migliori auguri vi accompagnino per accelerare il vostro cammino di ritorno a Dio.
Sant Kirpal Singh