Spiritual knowledge is a regular science. Just as two and two make four, similarly everything is clean and obvious here also and there is no scope for any kind of modification or change in that.

Sant Kirpal Singh

Messaggio dell’anniversario della nascita del 1963

 

Scritto da Sant Kirpal Singh, 28 gennaio 1963

Sant Kirpal Singh

Cari miei,

In questo giorno del 69-esimo anniversario della mia nascita, vi comunico il mio amore e vi faccio i miei migliori auguri per il vostro benessere spirituale.

Con la grazia del mio Maestro sono venuto per rivelare il più ricco tesoro della vita – il Santo Naam – il Verbo che può essere trovato solo al vostro interno. Il Maestro fa molti passi per incontrarvi, quando voi riuscite a fare un passo verso di Lui. Dovete solo ascoltare ed essere attenti. La vostra meditazione dovrebbe fiorire nell’azione e nel servizio.

Mi auguro che 'semplifichiate', 'semplifichiate' e 'semplifichiate' ancora. Essere semplici in tutti gli aspetti della vita significa accettare la vita.

Cercate di aiutare gli altri dimenticando voi stessi. Il vostro sé si espanderà per coprire tutta l’umanità e le altre creature. Un’iniziativa del genere porterà la vostra anima verso Dio.

Siate puri nei pensieri, nelle parole e nelle azioni e amate tutti. L’amore è la panacea per tutti i mali della vita.

Siate buoni e fate del bene. Queste cinque parole contengono l’essenza di tutte le religioni del mondo. Il mio lavoro sarà ampiamente ripagato se vivete secondo queste parole.

Kirpal Singh

 

 

Merken