What help us to know ourselves what things are not helping factors, and how we can analyse ourselves from the outgoing faculties and intellect is a practical subject. This is truly called spirituality.
Sant Kirpal Singh

1970 Messaggio di compleanno

Scritto da Sant Kirpal Singh,1970

 

Sant Kirpal Singh Miei cari,

Con la grazia del mio Maestro si è concluso unaltro anno della mia missione e il mio 76esimo compleanno segna l’inizio di un nuovo anno. E’mio desiderio che il compleanno del Maestro venga festeggiato da tutti noi nel modo che più si addice all’occasione, cioè vivendo secondo le mie parole: "Fate dimorare in voi le mie parole-e voi dimorerete in me." Il risultato sarà che la vostra mente diventerà pura in modo che il Maestro pieno di grazia possa liberare la vostra anima dalla schiavitù della mente e materia e portarla in alto per incontrare all’interno la Sua forma radiante.In questo modo avrete la vostra seconda nascita, la vera nascita nell’aldilà. Sarebbe meraviglioso se il Maestro e i suoi figli potessero celebrareil 77° anno della sua vita fisica che sta arrivando.

Abbiamo preparato il terreno per voi.Siete stati messi sulla via, avete ricevuto all’interno l’esperienza della Forza di Dio in espressione (luce e suono) che di giorno in giorno può essere sviluppato attraverso il giusto modo di vivere e la meditazione con devozione.L’obiettivo del Maestro è l’obiettivo di Dioe ognuno di voi dovrebbe farlo proprio, diventando esempio dell’insegnamento del Maestro, della Sua luce e del Suo amore.

La spiritualità è un argomento vivo e pratico. La giusta comprensione è stata chiarita nelle mie lettere del 13 giugno e 5 novembre 1969 che dovrebbero essere lette erilette perverificarequanto la vostra vita corrisponde ad esse.Troverete inoltre aiuto e incoraggiamento nel mio ultimo libro “I discorsi del Mattino” (Morning Talks), che verràpresto pubblicato. Questi discorsi che ho tenuto tempo fa a molte persone care dell’ovest che hanno trascorso del tempo qui nell’ashram riguardano quasi tutti gli aspetti necessari per progredire sulla via di ritorno a Dioe si susseguono in modo da formare un libro di testo spirituale ispirato da Dio.

Se Dio vorrà, spero di incontrarvi tutti quest’anno. Se vi impegnate seriamente nel cambiare secondo le mie parole, diventerete ricettivi alla Forza del Maestro pieno di grazia e riceverete all’interno un impulso della vibrazione divina grazie alla presenza fisica del Maestro.
Sta a voi impegnarvi e Lui coronerà con successoilvostro impegno.

Ho grande amore per tutti voi.Infatti, se sapeste quanto vi amo, ballereste con gioia.Sarete talmente inebriati del Suo amore che all’interno verrete trascinati direttamente tra le braccia dell’amato. Questo è il modo di festeggiare il compleanno del Maestro come Lui desidera.

Mando a tutti il mio amore e i miei migliori auguri.

Con affetto, Kirpal Singh